annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche devo telefonare a EBAY, perdere tempo e soldi per una cosa che se si vuole si risolve subito?

eureklion
Utente della Community

Sera ai presenti, la fo breve.

Ho due mie inserzioni scadute, decido di rimettere in vendita, la prima va regolarmente a buon fine, la seconda diventa da

incubo, preciso che l'azione di rimettere in vendita i due oggetti sono una seguito all'altra non in giorni diversi.

La seconda inserzione mi chiede una verifica di identità e di comunicare per telefono in (Indocina), un codice di sicurezza

che NON è il codice di sicurezza del mio account.

Vabbè, allora decido di scrivere a mamma Ebay segnalando la cosa, mi perviene risposta, dicendo di non preoccuparmi che dalle verifiche fatte il mio account è iun regola non ci sono problemi e mi invitano se ho bisogno a ricontattarli.

Bene, problema risolto? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari.

Son due giorni che per rimettere in vendita un oggetto si ripresenta la solita tiritera!

Ti preghiamo di contattarci al seguente numero e di comunicare il codice di sicurezza che non è il codice di sicurezza del tuo account.

.................................... me stanno a fa cojonella o sbaglio?

Consigli o dritte? Magari scrivendo al nuovo Presidente.................. risolvo

Saluti e grazie a chi mi risponde  By Eureklion

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda