in data 08-04-2013 17:05
Salve a tutti. Ho messo all'asta un oggetto, l'asta scade domani. Ora uno degli offerenti mi ha appena inviato una mail tramite ebay, dove mi chiede se è possibile il ritiro a mano e allo stesso tempo il pagamento diretto.(l'offerente abita in un paesino vicino a dove abito io e da quello che ho capito vorrebbe evitare di pagare le spese di spedizione.). Io nell'inserzione ho messo pagamento con paypal e spedizione con pacco celere 3).Potete x favore dirmi se si può fare??? Se lo accetto violo le regole di ebay??? Ho appena cominciato a vendere e non vorrei giàtrovarmi nei guai!!! Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
pagherai il 9% del prezzo finale dell'asta o compralosubito senza le spese di spedizione
la prossima volta non mettere foto a pagamento ma mettile nella descrizione dell'oggetto, li sono gratis
Grazie sapevo che nel forum avrei ricevuto subito aiuto!!! Siete grandi mi avete già aiutato precedentemente e lo avete fatto di nuovo. Posso chiedervi ancora una cosa??? Come vi ho giàdetto sono nuova come venditore e quindi inesperta... ma ebay si prenderà anche qualcosa sulla cifra che avevo messo per le spedizioni o devo pagare solo le commissioni sulla cifra in cui verrà aggiudicato l'oggetto??? Grazie sempre..