annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso accettare un ritiro di un oggetto con pagamento a mano, anche se nell'inserzione non era previsto???

cavima67
Utente della Community

Salve a tutti. Ho messo all'asta un oggetto, l'asta scade domani. Ora uno degli offerenti mi ha appena inviato una mail tramite ebay, dove mi chiede se è possibile il ritiro a mano e allo stesso tempo il pagamento diretto.(l'offerente abita in un paesino vicino a dove abito io e da quello che ho capito vorrebbe evitare di pagare le spese di spedizione.). Io nell'inserzione ho messo pagamento con paypal e spedizione con pacco celere 3).Potete x favore dirmi se si può fare??? Se lo accetto violo le regole di ebay??? Ho appena cominciato a vendere e non vorrei giàtrovarmi nei guai!!! Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

pagherai il 9% del prezzo finale dell'asta o compralosubito senza le spese di spedizione

la prossima volta non mettere foto a pagamento ma mettile nella descrizione dell'oggetto, li sono gratis

Risposte (1)

Risposte (1)

cavima67
Utente della Community

Grazie sapevo che nel forum avrei ricevuto subito aiuto!!! Siete grandi mi avete già aiutato precedentemente e lo avete fatto di nuovo. Posso chiedervi ancora una cosa??? Come vi ho giàdetto sono nuova come venditore e quindi inesperta... ma ebay si prenderà anche qualcosa sulla cifra che avevo messo per le spedizioni o devo pagare solo le commissioni sulla cifra in cui  verrà aggiudicato l'oggetto??? Grazie sempre..

Fai una domanda