in data 08-04-2013 14:03
Buongiorno,
sono in possesso di un Codice Numerico promozionale ricevuto per aver aderito al pacchetto Eni3. Questo codice permette di ricevere punti bonus nell'accumulo punti del programma punti associato ad una carta You&Eni o Young&Eni.
Siccome ho fatto due abbonamenti, ho ricevuto due codici numerici, uno associato alla mia carta personale e uno che non utilizzerò poichè non conosco nessuno che abbia una carta di questo genere, e l'offerta non è cumulabile.
Nel regolamento riportato sul sito ho letto che si può utilizzare il codice su qualsiasi carta, anche non appartenente alla persona la quale ha stipulato il contratto, sostanzialmente anche a terzi. Cosa che mi è stata confermata più volte a voce dagli operatori del servizio clienti e scritta anche sulla lettera di conferma del contratto che ho ricevuto.
Ma non è scritto niente a riguardo della destinazione che posso fare di questo codice nel caso non lo voglia utilizzare, e soprattutto non c'è traccia di regolamenti che vietino o approvino la vendita del loro codice promozionale. Infine, leggendo le linee guida di eBay non ho riscontrato tra i divieti il caso che vi propongo.
Detto questo, mi è concesso vendere questo codice, ovviamente in via digitale? Grazie
no