annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo spedizione troppo alto.

mi140552
Utente della Community

Ho messo in vendita 78 fumetti di Martin Mystere e devo quindi fare una bella scatola per contenerli tutti. Il prezzo per il pacco ordinario è di euro 9,20. Ho messo 10 euro per la spedizione e mi ha avvisato che è troppo. Va beh. Allora ho messo 9 euro e mi ha avvisato ugualmente. La domanda è: ma devo perderci per fare la spedizione oppure che si fa?

Visualizza l'intero argomento
rustymc73
Utente della Community

...giusta la risposta di ivy...l'inserzione viene considerata in automatico in base alla categoria scelta non come LOTTO ma come 1 o pochi fumetti spedibili con piego libri MOLTO ECONOMICO o raccomandata...o appunto pacco ordinario (circa 7/8 euri).

Purtroppo sei inciampato in una NUOVA regola imposta da poco per tutti quei FURBONI di ebay che vogliono risparmiare sulle tariffe impostando un prezzo base d'asta pari a zero e costi di spedizione altissimi! Tipo asta a 0,01 e spedizione a 99 euri  !!!B-) Un vecchio trucco che era ora finisse nel bidet.

In alternativa puoi spedire con paccocelere3 con costo variabile da 9,10 a circa 13,90 in base al peso e/o dimensione del pacco. Ma se fai spesso vendite di questo tipo con spedizioni pesanti ti consiglio di iscriverti a siti di spedizione on line...in giro sono tanti e molto convenienti!

Fai una domanda