annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema acquirente scorretto...aiuto

luana.lavatori
Utente della Community

Salve ho un problema con acquirente che ha comprato nel mio negozio un oggetto tramite bonifico bancario...nel momento in cui lo ha ricevuto ha minacciato di mettere feed-back negativo in quanto sosteneva essere rotto, quando non è possibile essendo stato perfettamente imballato e  costruito a incastro, cioè non necessita di difficoltà nel montaggio anzi...io mi rendo disponibile al rimborso anche se non avendo pagato con paypal l'oggetto mi resta cme venduto e non rimborsato...poi cengo ricontattata fuori da ebay e mi propone di mandargli  un altro oggetto che ho in vendita più costoso in cambio del rimborso così non mi metterà feed negativo...io gli dico che non è possibile fare ciò...oggi ricevo l'oggetto che ha rimandato indietro e si vede chiaramente che lo ha tagliato e rotto apposta....ora dice che devo rimborsargli 50 euro, che non ha speso in quanto costava meno, o mi mette feed negativo...come devo comportarmi a chi lo posso segnalare avendo tutte le e-mail che mi ha mandato????

GRAZIE

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile