in data 09-08-2013 17:03
Salve ho un problema con acquirente che ha comprato nel mio negozio un oggetto tramite bonifico bancario...nel momento in cui lo ha ricevuto ha minacciato di mettere feed-back negativo in quanto sosteneva essere rotto, quando non è possibile essendo stato perfettamente imballato e costruito a incastro, cioè non necessita di difficoltà nel montaggio anzi...io mi rendo disponibile al rimborso anche se non avendo pagato con paypal l'oggetto mi resta cme venduto e non rimborsato...poi cengo ricontattata fuori da ebay e mi propone di mandargli un altro oggetto che ho in vendita più costoso in cambio del rimborso così non mi metterà feed negativo...io gli dico che non è possibile fare ciò...oggi ricevo l'oggetto che ha rimandato indietro e si vede chiaramente che lo ha tagliato e rotto apposta....ora dice che devo rimborsargli 50 euro, che non ha speso in quanto costava meno, o mi mette feed negativo...come devo comportarmi a chi lo posso segnalare avendo tutte le e-mail che mi ha mandato????
GRAZIE
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |