annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con acquirente che pretende rimborso

arwen1756
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho venduto un oggetto usato ad un acquirente il 21/06. L'oggetto, da me preventivamente provato prima di essere messo l'asta risultava perfettamente funzionante. L'acquirente sostiene che abbia un piccolo difetto, così propongo tre alternative: La prima la restituzione semplice con rimborso al netto delle spese di spedizione. La seconda la restituzione sostituzione, con le spese di restituzione a suo carico e quelle del nuovo invio al mio. La terza uno sconto di 3 euro se lo avesse tenuto ugualmente dato che il difetto era piccolo e non pregiudicava il funzionamento.  Rigetta le prima due e non mi da risposta sulla terza fino ad oggi, quando mi dice di aver aperto l'apparecchio che ora così ovviamente non funziona più e di voler la sostituzione. Cosa ormai impossibile sia perchè non dispongo più di altri oggetti per la sostituzione (mi aveva detto di no quando l'ho proposto e dunque ho venduto il tutto ad un altro acquirente) sia perchè ora l'aveva manomesso! Alchè chiede uno sconto di 5 euro anzichè 3. Io allora faccio un altro passo per andargli incontro, perchè ci tengo a soddisfare i miei clienti, proponendo 4 euro. lui si rifiuta. Cosa posso fare? Premetto che sono certa che l'oggetto fosse funzionante al momento della consegna! Aiutatemi vi prego.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile