annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con acquirente che pretende rimborso

arwen1756
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho venduto un oggetto usato ad un acquirente il 21/06. L'oggetto, da me preventivamente provato prima di essere messo l'asta risultava perfettamente funzionante. L'acquirente sostiene che abbia un piccolo difetto, così propongo tre alternative: La prima la restituzione semplice con rimborso al netto delle spese di spedizione. La seconda la restituzione sostituzione, con le spese di restituzione a suo carico e quelle del nuovo invio al mio. La terza uno sconto di 3 euro se lo avesse tenuto ugualmente dato che il difetto era piccolo e non pregiudicava il funzionamento.  Rigetta le prima due e non mi da risposta sulla terza fino ad oggi, quando mi dice di aver aperto l'apparecchio che ora così ovviamente non funziona più e di voler la sostituzione. Cosa ormai impossibile sia perchè non dispongo più di altri oggetti per la sostituzione (mi aveva detto di no quando l'ho proposto e dunque ho venduto il tutto ad un altro acquirente) sia perchè ora l'aveva manomesso! Alchè chiede uno sconto di 5 euro anzichè 3. Io allora faccio un altro passo per andargli incontro, perchè ci tengo a soddisfare i miei clienti, proponendo 4 euro. lui si rifiuta. Cosa posso fare? Premetto che sono certa che l'oggetto fosse funzionante al momento della consegna! Aiutatemi vi prego.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda