in data 21-02-2014 03:51
Salve >.<
Nell'ultimo mese eBay sta facendo un po' le bizze (almeno con me), per cui mi ritrovo a dover chiedere nuovamente aiuto >.<
Da qualche giorno non riesco più a vendere (o meglio, a rimettere in vendita), perché continua a darmi inesistenti problemi sulla scelta delle varie regole (Pagamento, spedizione, restituzione)... Cioè, in pratica io le seleziono, e arrivata al fatidico "metti in vendita" mi dice che non può procedere perché devo selezionare ste benedette regole... che io però ho selezionato O.O
Ho provato anche a ricrearle, nisba... continua a darmi questo problema...
Ho già provato a cancellare cookie etc... e il problema non si risolve ç_ç
Ultimamente mi ha anche dato problemi con il pagamento di un oggetto (che non sono riuscita a risolvere in alcun modo, ho dovuto contattare il venditore e chiedergli di annullare la transazione, sigh...), è lecito pensare che il problema sia il mio account? (anche se non ho ricevuto alcuna segnalazione da eBay, ma tutti sti problemi all'improvviso mi paiono un po' sospetti...)
Non ero sicura se mettere in "Vendere" o in "Gestione account" (perché è da lì che si controllano le regole), per cui mi scuso per l'eventuale errore...
Grazie in anticipo!