in data 21-02-2018 23:17
Buon giorno, ho bisogno del vostro supporto, da quasi 3 mesi che sto avendo questo problemaccio con il "Sotto Lo Standard" e di conseguenza tra un paio di giorni mi applicheranno un limite, con tutta onesta non mi sono neanché informato più di tanto di questo limite, comunque sia, il problema sono 7 transazioni annullate poiché l'oggetto era esaurito, erano alcuni oggetti messi in vendita, venduti, testati prima di spedirli e nella mia correttezza ho notato che non funzionavano e ho provveduto a rimborsare la cifra pagata dall'acquirente... Prima che venisse fuori questo "Sotto Lo Standard" non davo peso all'annullamento dell'ordine con tutta onesta, fino a quando non è uscito fuori questo problema... di conseguenza l'unica cosa da fare sarebbe annullare l'ordine, cosa che provai a fare, il problema è il seguente: ALCUNI ordini risultano troppo vecchi, evidenzio alcuni, perché da qui (21 Febbraio) fino al 12 Ottobre l'oggetto non è più visualizzabile non si può copiare l'id dell'oggetto, ma ho un oggetto venduto tempo fa del 6 Giugno ed è visualizzabile nonostante lo abbia rimborsato... Mah... Comunque domani contatterò sicuramente l'assistenza Ebay, ma nel frattempo, se ci fosse qualche anima pia a quest'ora per rispondermi e darmi un parere gli sarei molto grato... Io se lo avessi saputo lo avrei fatto da prima l'annullamento, ma non ci ho pensato onesamente, ed è stato sia ignoranza e inettitudine, se secondo voi fosse impossibile operare in tale maniera per ovviare alla mia sbadatezza mi potreste consigliare un modo per riportare da "Sotto Lo standard" a "Sopra lo standard" per favore?