in data 10-06-2013 22:59
Salve ragazzi ho ricevuto in regalo delle polo 4 precisamente:2 fred perry e 2 moncler,visto che mi servono soldi ho fretta di monetizzare!
Ho visto che ci sn 75 aste gratuite al mese quindi ho ben pensato di metterle all'asta:
Categoria t-shirt uomo ovviamente.
Inserita Ieri:
Ho messo la prima polo con asta a partire da 14,99 + 8,00 di spedizione con corriere e della durata di un giorno.Terminando l'inserzione mi da un errore e mi dice che per quest'asta la durata può partire max da 3 giorni ---->???? comunque ok ho messo 3 giorni!
Inserita Ieri:
Ho inserito la seconda polo stesse credenzali di vendita e spedizione solito errore durata dell'asta massimo di 3 giorni!Ok anche questa messa della durata di 3 gorni!
Inserita oggi:
La terza della moncler,stesse credenziali tranne per il prezzo ho messo asta a partire da 19,99 + i soliti 8,00 di spedizione!Termino l'inserzione e mi da un altro errore dicendo che per quest'asta non è possibile farla della duratura di 1 o 3 giorni ma massimo da 5 giorni!
Cioè come funziona le ho inserite nella stessa categoria e sinceramente aspettare 5 giorni per un asta non mi va!
La cosa strana è che vedo altri utenti vendere anche 15 maglie,ogni maglia ha un asta diversa e terminano tutte in sole 24h ma come ha fatto?eppure mi sono informato bene e non hanno negozi sono semplici privati come lo sono io!
Perchè io non posso farle da 1 giorno le aste?Aiutatemi per favore GRAZIE!