annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con acquirente troppo esigente

lalexyiacdb
Utente della Community

Ho messo all'asta un oggetto,e dopo pochi minuti vengo contattata da una persona interessata all'acquisto immediato per un regalo. Io,pensando che con l'asta non avrei concluso nulla,dico che non ci sono problemi,faccio il mio prezzo,e do piena disponibilità.

Iniziano le richieste: l'utente vuole che io cambi metodo di spedizione da corriere a poste per pagare meno,io con le poste non mi trovo bene,spedisco sempre con corriere,spiego le mie ragioni ma questo insiste e allora fatti suoi se la merce arriva con dei problemi a causa del plico non adeguato;quindi,mi fa cambiare metodo di spedizione. Si tratta di libri,quindi penso sia meglio spedirli in una scatola piuttosto che in una busta col piego di libri in cui possono piegarsi,ma se va bene così all'utente accontentiamolo.

Nel frattempo mi cercano altre persone interessate all'acquisto immediato,si dicono anche disposti a pagarmi di più.

Contatto l'utente per confermare la modifica della spedizione e velocizzare l'acquisto,ritenuto da lui urgente,per dare conferma agli altri che l'oggetto è in trattativa. Mi risponde dopo una giornata intera dicendomi che per vendere l'oggetto adesso devo aspettare che lui si connetta. Come se io non avessi altro da fare che aspettare i comodi di questa persona.

Io ho fatto di tutto per accontentarlo,e invece di concludere devo pure aspettare,quando l'urgenza dell'acquisto l'aveva lui.

Io purtroppo sono una persona corretta e devo dare precedenza a questo utente,anche se avrei venduto più volentieri ad altri (pure allo stesso prezzo),ma che non mi facevano tutte ste storie.

Come mi devo comportare?

Posso rifiutarmi adesso di vendere qualcosa a questo utente,nonostante la parola? Ci sono conseguenze per i miei feedback?

Dopo che vai contro i tuoi stessi interessi per accontentarli,li aiuti e se ne approfittano!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda