annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'acquirente per oggetto non ricevuto.

tragodia
Utente della Community

Salve. Ho venduto un oggetto regolarmente pagato con Paypal. Ho chiesto all'acquirente se preferiva la raccomandata, ma senza rispondermi ha scelto la prioritaria, che purtroppo è andata persa. Io mi sono offerto di rimborsargli almeno l'importo dell'oggetto, anche se non ero tenuto a farlo, ma non ho ricevuto alcuna risposta  e mi sono ritrovato un feedb. negativo. Perché io non posso a mia volta rilasciare f.b. negativo? Dopo tutto la mia disponibilità è stata totale e non posso essere responsabile dello smarrimento: la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente, laddove non tracciabile. O sono io che sbaglio qualcosa? Grazie a chi vorrà rispondermi.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile