Problemi con prioritaria...
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-11-2014 16:53
Salve,
Purtroppo ho spedito una cintura con posta prioritaria (valore asta € 10,40) . L'acquirente dopo avermi tartassata a messaggi già dallo stesso giorno dell'avvenuta spedizione, adesso scrive che si è scocciato ad aspettare e che vuole essere rimborsato.
Ho spedito con posta prioritaria ad adltri acquirenti dopo di lui ed è andato tutto bene. Penso che questa persona voglia fare il furbo, lo dico perché prima di aggiudicarsi l'asta mi inviava messaggi con offerte molto basse e poi, dopo un paio di giorni l'invio di un'altra cintura (del tipo vai a comprarne un'altra e me la vendi..) e ora chiede: rimborso, contestazione a Paypal e minaccia di feedback negativo. Questo perché lui si ritrova con 300 e più feedback e io con 22.
Cosa posso fare? Grazie
Daniela