annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con prioritaria...

phoenixbazar
Utente della Community

Salve,

Purtroppo ho spedito una cintura con posta prioritaria (valore asta € 10,40) . L'acquirente dopo avermi tartassata a messaggi già dallo stesso giorno dell'avvenuta spedizione, adesso scrive che si è scocciato ad aspettare e che vuole essere rimborsato.

Ho spedito con posta prioritaria ad adltri acquirenti dopo di lui ed è andato tutto bene. Penso che questa persona voglia fare il furbo, lo dico perché prima di aggiudicarsi l'asta mi inviava messaggi con offerte molto basse e poi, dopo un paio di giorni l'invio di un'altra cintura (del tipo vai a comprarne un'altra e me la vendi..) e ora chiede: rimborso, contestazione a Paypal e minaccia di feedback negativo. Questo perché lui si ritrova con 300 e più feedback e io con 22.

Cosa posso fare? Grazie Donna frustrata

Daniela

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile