in data 03-06-2020 17:18
Salve, ho un problema con una vendita e spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo. Ho venduto un'oggetto il 28 Maggio...che non viene pagato. Dopo tre giorni contatto l'acquirente che mi assicura di averlo pagato il giorno stesso. Io però su PayPal non trovo l'accredito. Andando a controllare i "venduti", sotto l'oggetto in questione, mi viene confermato che l'acquirente ha pagato lo stesso giorno tramite paypal ma al posto della solita scritta "pagato e da spedire", mi appare "pagamento iniziato". Che posso fare per farlo "terminare"? Grazie in anticipo a chiunque proverà ad aiutarmi.
@rose_mary66 ha scritto:Salve, ho un problema con una vendita e spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo. Ho venduto un'oggetto il 28 Maggio...che non viene pagato. Dopo tre giorni contatto l'acquirente che mi assicura di averlo pagato il giorno stesso. Io però su PayPal non trovo l'accredito. Andando a controllare i "venduti", sotto l'oggetto in questione, mi viene confermato che l'acquirente ha pagato lo stesso giorno tramite paypal ma al posto della solita scritta "pagato e da spedire", mi appare "pagamento iniziato". Che posso fare per farlo "terminare"?
Grazie in anticipo a chiunque proverà ad aiutarmi.
Secondo me come prima cosa dovresti chiedere all'acquirente di verificare se la transazione sul suo conto Paypal risulta conclusa.
Magari non ha abbastanza fondi disponibili e il pagamento non è andato a buon fine.
Se il pagamento sul suo conto risulta concluso positivamente, forse ti conviene contattare l'assistenza Paypal (anche se temo che sarà un'impresa) e chiedere supporto.
Sinceramente a me non è mai capitato, se qualche altro utente del forum ha esperienza sull'argomento spero che dia il suo contributo.