annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con una vendita

rose_mary66
Utente della Community

Salve, ho un problema con una vendita e spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo. Ho venduto un'oggetto il 28 Maggio...che non viene pagato. Dopo tre giorni contatto l'acquirente che mi assicura di averlo pagato il giorno stesso. Io però su PayPal non trovo l'accredito. Andando a controllare i "venduti", sotto l'oggetto in questione, mi viene confermato che l'acquirente ha pagato lo stesso giorno tramite paypal ma al posto della solita scritta "pagato e da spedire", mi appare "pagamento iniziato". Che posso fare per farlo "terminare"? Smiley Molto-felice Grazie in anticipo a chiunque proverà ad aiutarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

wallyd_34
Utente della Community

@rose_mary66  ha scritto:

Salve, ho un problema con una vendita e spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo. Ho venduto un'oggetto il 28 Maggio...che non viene pagato. Dopo tre giorni contatto l'acquirente che mi assicura di averlo pagato il giorno stesso. Io però su PayPal non trovo l'accredito. Andando a controllare i "venduti", sotto l'oggetto in questione, mi viene confermato che l'acquirente ha pagato lo stesso giorno tramite paypal ma al posto della solita scritta "pagato e da spedire", mi appare "pagamento iniziato". Che posso fare per farlo "terminare"? Smiley Molto-felice Grazie in anticipo a chiunque proverà ad aiutarmi.


Secondo me come prima cosa dovresti chiedere all'acquirente di verificare se la transazione sul suo conto Paypal risulta conclusa.

Magari non ha abbastanza fondi disponibili e il pagamento non è andato a buon fine.

Se il pagamento sul suo conto risulta concluso positivamente, forse ti conviene contattare l'assistenza Paypal (anche se temo che sarà un'impresa)  e chiedere supporto.

Sinceramente a me non è mai capitato, se qualche altro utente del forum ha esperienza sull'argomento spero che dia il suo contributo.

Fai una domanda