in data 29-05-2013 10:10
Buon giorno, chiedo aiuto poiche mitrovo in un problema abbastanza rognoso.
Ho venduto un autoradio doppio din gps all'asta sabato scorso.
Ho richiesto il pagamento tramite modulo di pagamento paypal (quello di ebay) ma l'acquirente mi dice che è impossibilitato, e di comune accordo ci siamo messi daccordo per la ricarica prepagata (sempre su paypal)
Il problema è che l'oggetto io l'ho spedito che era in condizioni perfette, funzionante al 100 per cento.
L'ho testato prima di mandarlo via, l'acquirente ora mi contattaa dicendo che l'autoradio non và per niente.
Non ha ancora aperto una controversia o richiesto il rimborso.
Io però come devo comportarmi nel frattempo??
Premesso che ho messo l'opzione RESTITUZIONE NON ACCETTATA..
Ho gia venduto altri prodotti miei su ebay e zero problemmi con gli acquirenti, adesso mi trovo in una situazione del genere.
Preciso che non ho intenzione di rimborsare l'acquirente, vedendomi recapitare un'autoradio danneggiato, quando io l'ho spedito in perfette condizioni...
Ammesso che l'acquirente abbia rovinato l'autoradio per incauto montaggio o altro, e ora chiede il rimborso, a me invece chi mi rimborsa???
Se apre una controversia con paypal (cosa che non credo poiche mi ha pagato ricarcando la prepagata paypal stessa di sua decisione) a cosa vado in contro?