in data 09-09-2016 17:40
Ciao,
ho una domanda da porvi.
Un mio cliente americano dovrebbe aggiudicarsi due articoli disponibili nel mio negozio eBay. In un secondo tempo io aggiornerò le spese spedizioni e poi potrà procederecol pagamento.
Però mi scrive che non gli è possibile.....
"Ciao Sabrina. It won't let me commit to buying the items I want without paying for them first."
Quindi mi chiede di inviagli una fattura tramite eBay........
"Could you send me an invoice via ebay for the above items?"
Posso farlo??? Se si come??
Grazie dell'attenzione
Sabrina
Ovviamente non puoi mandargli una fattura senza degli acquisti da parte sua, la cosa strana è che da ciò che lui dice sembrerebbe che tu abbia impostato il pagamento con PayPAl immediato mentre vedo che non usi solo pagamenti PayPAl quindi questa ipotesi è da scartare. (a meno che non si stia parlando di inserzioni specifiche che io non ho visto non potendole guardare tutte)
Faccio ipotesi.
Hai impostato i requisiti degli acquirenti bloccando gli utenti registrati in paesi verso cui non spedisci?
Se la risposta è si comincia con inserire il suo ID in questo elenco di utenti esenti dal blocco: Elenco acquirenti esenti dal blocco
Un altro problema potrebbe essere quello che nelle tue inserzioni non è definita una spedizione verso l'estero e nemmeno il relativo costo.
Se il problema non è il blocco degli stranieri credo che l'unica soluzione per risolvere il problema possa essere quella di fare delle specifiche inserzioni (o una sola che compendi più oggetti) con la spedizione internazionale ed il costo già impostato, poi inviargli il link affinché lui la trovi rapidamente e possa procedere all'acquisto.
Ciao