annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta d'acquisto e spese di spedizione

mingusfan07
Utente della Community

Buongiorno.  Ho  messo in vendita un libro con le opzioni 'Compralo subito', 'Spedizione a carico del venditore' e ' sono Possibili proposte di acquisto'.    Ho ricevuto una proposta di acquisto.  Per quel che mi risulta, le proposte d'acquisto  riguardano sempre e solo il bene in vendita e non copmprendono le spese di spedizione.  E' così?  Oppure  l'opzione ''spedizione gratis''  viene estesa automaticamente anche alla proposta che il  possibile acquirente  mi ha  fatto ? grazie x l'attenzione.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

aracnotto
Utente della Community

Ciao, la proposta si riferisce all'oggetto (è chiaramente scritto nella fiestra di acquisto)! Però non tutti sono in grado di leggere...

 

E' possibile però per l'offerente inviare un messaggio allegato alla proposta: se, oltre a ribassare il prezzo chiede pure la spedizione gratuita (che non era prevista nell'inserzione) puoi rifiutare l'offerta o fargli una controproposta facendo presente, sempre tramite messaggio allegabile, che la spedizione non è "trattabile"!

 

Se invece la spedizione gratuita era già prevista nell'inserzione questa viene estesa (o per meglio dire resta gratuita) anche a fronte della proposta!

Risposte (0)

Fai una domanda