annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta di acquisto accetata, utente non paga ma mi chiede foto continuamente e informazioni

Un utente mi fa una proposta d'acquisto, io accetto dopo sei ore, il giorno dopo (sabato) mi manda un messaggio su Ebay dicendomi "Vedendo bene le foto dalla prima sembra che manchi un pezzo, nel secondo invece sembra esserci" può mandarmi più foto in modo da capire meglio

Nonostante io pensi che le domande SI FANNO PRIMA di fare una proposta d'acquisto e bloccarmi l'oggetto che ha molti osservatori .. con gentilezza gli rispondo "Ora non sono a casa entro 3 ore le invio le foto che vuole" (era sabato) 

Torno a casa veloce, perchè il signore esige foto in GIORNATA!!!!, faccio le foto le invio, sono passati sabato, domenica e oggi mattina nessuna risposta.

Siccome credo  che questo signorotto non pagherà ... voglio sapere da voi come posso fare per segnalare questo utente SCORRETTO e rilasciargli un feedback negativo visto che oltre a non pagare dopo una SUA proposta d'acquisto mi ha anche fatto perdere tempo nel fare fotografie... quando bastava chiedermi info prima non dopo la proposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda