in data 15-11-2014 08:30
salve, io e un altro venditore ci siamo contattati tramite messaggio perchè abbiamo avuto la stessa esperienza con un acquirente, ci siamo contattati guardando i feedback che abbiamo rilasciato all'acquirente , positivi per forza ma con una spiegazione che di positivo non aveva niente.
L'acquirente dopo aver comprato l'oggetto per quanto riguarda la mia esperienza , paga regolarmente , all'arrivo mi inzia a mandare messaggi sulla busta contenente l'abito (ho spedito in una busta trasparente) dicendo che la busta non era originale intendiamoci quella di plastica che si utilizza per proteggere i capi, poi piano piano altre scuse, al che dico che se non le piace l'abito può spedirlo indietro, ma no , non vuole spedirlo , ho la sensazione che volesse le proponessi un rimborso parziale perchè adduceva scuse varie , ma non voleva spedire l'abito, apre la controversia ebay per ricevere un rimborso rispondo che può spedire l'abito ecc... proponendo anche di fare controllare l'abito a ebay, chiude immediatamente la controversia e mia appioppa un feedback negativo perchè non ha ottenuto quello che voleva, cioè un rimborso parziale.
All'altro venditore con scuse varie apre controversia paypal e ottiene un rimborso parziale anche perchè paypal non ha effettuato nessun controllo sugli abiti, credo che questa storia dei rimborsi SIA UNA SUA CONSUETUDINE e sinceramente se niente posso fare per il mio feedback negativo vorrei quanto meno ALLERTARE GLI ALTRI VENDITORI e chiedere aiuto per segnalare questo utente per ottenere ALMENO UN AMMONIMENTO e un controllo sul suo INDIRIZZO E RECAPITO, altrimenti come noi anche altri venditori dovranno RIMBORSARE o SOTTOSTARE AI RICATTI di una APPROFFITTATRICE.