annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO COUPON NON ESEGUITO

mcmagic21984
Utente della Community

Buongiorno,

 

Con la presente comunico che ho avuto un rimborso PARZIALE da parte di un fornitore (Angel's Shop) in quanto non riusciva a recapitarmi l'oggetto da me acquistato per esaurimento.

 

Quanto segue è quello che mi è capitato:

 

Rimborso a favore di Carta MasterCard/Carta di debito PayPal XXXX-XXXX-XXXX-9061:

€29,50 EUR

Rimborso Coupon n.:

€4,00 EUR

 

Il rimborso Coupon però non l'ho mai ricevuto, perché? Non lo potrei utilizzare da un'altra parte, visto che il mio pagamento effettuato è stato di 33,50 €, ed il coupon era di mia proprietà?

 

Grazie mille,

 

Distinti Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile