annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata piego di libri - Sfogo !!!

Buongiorno a tutti da Gian Luca e scusatemi per il lungo sfogo !!!!!!

Oggi ore 08:24:59 secondi sono davanti non al solito ufficio postale dove mi reco a spedire le  raccomandate, ma essendo in giro per lavoro, ad un altro ufficio che apre al pubblico alle 08:25. Tocco la maniglia per entrare (manca ... 1 secondo all'apertura) e da dentro una voce mi urla "apriamo alle 08:25". Aspetto, il mio orologio fa le 08:25 il loro orologio "ufficiale" farà le 08:24. Hanno materialmente aperto l'ufficio al pubblico alle ore 08:26 (nel mio orologio) - alle 08:25 (nel loro). Ero il primo della fila e già avevo il  sentore che la giornata sarebbe iniziata nel peggiore dei modi !!!! La dipendente allo sportello mi prende la busta (di quelle con all'interno il pluriball - le classiche che si usano per spedire) dove all'interno c'era una rivista. Avevo già preparato i miei 3,63 eurini contati e mi sento dire che NON PUO' PRENDERLA perche' non c'e' scritto nel lembo gommato posteriore che si usa per sigillare la busta"LATO APRIBILE PER ISPEZIONE POSTALE". Ho tentato di farle capire che materialmente all'inerno c'era una rivista, se voleva aprire la busta se ne sarebbe resa conto ..... Mi sono fatto rendere la busta con un sorriso smaliante 32 denti 32 l'ho salutata. Mi sentivo come Hannibal Lecter nella scena finale del Silenzio degli innocenti quando dall'aereo sbarca il direttore del penitenziario .......

Scusate ancora lo sfogo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda