annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata senza ricevuta per il ritiro è possibile?

salve, ho un problema:

ho inviato una raccomandata, la quale non è mai arrivata al destinatario e neppure la ricevuta per il ritiro della stessa raccomandata! è possibile?

ho letto su internet che di solito il dopo tre tentativi la raccomandata torna la mittente!

è dal  2 dicembre che la raccomandata è in giacenza presso la posta centrale del paese di arrivo (visualizzando il tracking su sito di poste italiane)

ho provato a contattare la posta e nessuno risponde! tutte le filiali postali mi dicono che posso solo rivolgermi alla posta centrale, che ripeto non risponde al telefono!!!

la signora destinataria giustamente non vuole più l'oggetto essendo su misura per neonata!

la signora ha proposto di sostiuire l'oggetto con un altro tra quelli in vendita, ma io preferirei aspettare che mi ritorni l'oggetto inviato o che almeno le arrivi a lei.

in ogni caso devo farle pagare le spese di spedizione per la restituzione, oppure devo inviarle l''altro oggetto in vendita in sostituzione .... insomma a qualcuno è capitato lo stesso? e come si è regolato?????

Vi sarei grata

Visualizza l'intero argomento

gentile utente

devi fare reclamo alle Poste TU !

devi chiedere il rimborso per una spedizione che le Poste hanno ciccato in pieno

telefona subito al numero verde nazionale  e fatti sentire

siamo proprio in un paese arretrato !

dove nessuno ha voglia di lavorare come si deve

Fai una domanda