annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente, c'è un utente che vuole a tutti costi screditarmi

riku91
Utente della Community

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ora vi racconterò tutta la storia dall'inizio, cercherò di essere il più breve possibile. 

Allora io mi aggiudico 3 aste di un venditore, gli pago gli oggetti regolarmente. Dopo più di una settimana che non mi ha spedito nulla, io gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che non mi avrebbe spedito nulla ne mi avrebbe fatto alcun rimborso (intanto ho ancora il reclamo paypal aperto). Comunque io saputo ciò ho messo 3 feedback negativi al venditore.

Ora lui vuole farmela pagare perchè gli ho messo feedback negativi. Infatti si sta inserendo in tutte le mie inserzioni da venditore: ha comprato un oggetto che avevo in compralo subito, e ha fatto offerte alle mie aste. Tra l'altro me l'ha scritto anche per messaggio che vuole farmela pagare, quindi si vuole vendicare riempendomi di feedback negativi.

C'è un modo per poterlo fermare? C'è un modo per evitare di farmi mettere questi feedback ingiusti? 

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno con questo problema

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda