in data 18-09-2014 12:57
Ciao a tutti,
ho concluso una delle mie prime aste. Mi sentivo molto bene. Ad asta chiusa mi contatta l'utente che si aggiudica l'oggetto. Mi chiede di annullare la transazione perchè il bene ( nel particolare uno smartphone) secondo lei non aveva una particolare funzione. Replico facendo presente che la funzione era riportata nella scheda tecnica ufficiale. Dopo alcuni messaggi in cui continuava a manifestare la sua negatività, mi manda il pagamento con richiesta di spedizione con corriere. Accontento le sue volonta per l'euforia di prima asta chiusa.
Oggi dopo che mi ha esortato a lasciarle un feed positivo (prima lei aveva fatto lo stesso) adduce dei problemi con il cellulare e apre un reclamo su paypal, convertito direttamente in contestazione.
Cosa mi consigliate di fare? Inoltrerei tutta le conversazioni avute ad ebay/paypal ma sono certo che le loro politiche mi danneggerebbero comunque. È impossibile che una persona del genere riesca a farla franca.
Pensate che sia possibile richedere lo smartphone facendole riavere i soldi?
Non c'è proprio nulla da fare contro questi utenti?