annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo su controversia

maurob-boy
Utente della Community
Ciao ragazzi;
Vorrei un informazioni che non riesco a capire la cosa;
All' inizio di settembre ho spedito un pacco dal valore di 50€;
Solo che per lo sciopero Delle poste il pacco spedito con spedizione ordinaria ad oggi risulta ancora fermo in magazzino.
L acquirente ha chiesto il rimborso e dopo aver tramutato la controversia in reclamo nonostante io abbia fornito il tracking mi hanno preso i soldi;
Ma scusate se io ho spedito e ho la fattura è il tracking la responsabilitá non è Delle poste? Perchè deve prendere a me il rimborso? Tra l' altro contattando l assistenza mi han DTT che io sono responsabile se il pacco nn si muove per oltre sette giorni durante una controversia....Mi sembra strano perchè se all' acquirente arriverà un domani avrá il bene gratis...
Ringrazio chiunque abbia la cortesia di rispondermi e dirmi se è legittima o no.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda