in data 09-02-2019 16:34
Nell'annuncio del venditore esiste l'opzione per rendere anonimi gli acquirenti o i potenziali acquirenti. Desidero sapere in cosa consiste praticamente questa forma di anonimato. Non compare cosa ? E poi, alla fine , se la compravendita va in porto, come si può eseguire la spedizione, se non si conosce il destinatario ? La domanda è ingenua, lo so, ma è evidente che c'è qualcosa di non capito. Un graziedi cuore a chi mi risponde.
@arivederlestelle ha scritto:Nell'annuncio del venditore esiste l'opzione per rendere anonimi gli acquirenti o i potenziali acquirenti.
Desidero sapere in cosa consiste praticamente questa forma di anonimato.
Non compare cosa ?
E poi, alla fine , se la compravendita va in porto, come si può eseguire la spedizione, se non si conosce il destinatario ?
La domanda è ingenua, lo so, ma è evidente che c'è qualcosa di non capito.
Un grazie di cuore a chi mi risponde.
Ciao
di fatto...chi si conosce e chi...sono solo l'acquirente ed il venditore "attori protagonisti" delle transazione ebay.
Dall'esterno tutti gli account degli acquirenti sono criptati da risultare non identificabili nei feedback rilasciati (es x***y).
Ci sono poi oggettistiche particolarmente "delicate per privacy" per cui il venditore può optare come modalità di vendita quella denominata "privata" che alla vendita e relativo feed rilasciato non comparirà nemmeno la descrizione dell'oggetto venduto sul profilo del venditore stesso.
L'unica ingenuità che hai scritto l'ho evidenziata in rosso!
Come da premessa scritto,i due attori protagonisti si conoscono eccome e pure "intimamente" dunque sono compresi tutti i dati relativi alla spedizione ed eventuale n° telefonico,se immesso nel proprio account all'atto della descrizione.
Per i venditori professionali (in regola) sono tutti dati pubblici nelle inserzioni proposte su ebay,per quei venditori "denominati privati" che offrono paypal come modalità di pagamento...troverai direttamente sul tuo account (paypal) i dati relativi alla persona cui la transazione ebay andrà finalizzata (ivi compreso l'indirizzo email).
Spero di essere stato sufficientemente capito nel caso...chiedere è sempre lecito.
Un prego da parte mia senza donazione di organo vitale di sorta!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |