24-03-2014 17:59 - modificato 24-03-2014 18:01
Buonasera, gestisco con un altro account un negozio eBay power seller livello bronzo e affidabilità top, fino ad oggi avevo il 100% di feedback positivo, mi è capitato di ricevere il seguente feed negativo relativo alla transazione:
"il corriere è un grande scostumato!!!ha lasciato i calzini alle intemperie!!!"
Ora tralasciando il fatto che il cliente per risparmiare non ha scelto ne corriere ne raccomandata il suddetto feedback rientra nei requisiti di rimozione che leggo su questa pagina? E cosa devo fare?
http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html
Il modo in cui il postino ha agito è di certo deprecabile, poteva almeno inserire la busta nella casella delle lettere (qualora l'abitazione ne fosse provvista) ma è un problema che non riguarda me ma le Poste Italiane! Adesso ho affidabilità 98,9%.
Ho provato a contattare il cliente per proporre una revisione del feedback ma non risponde alle mie mail, ringrazio in anticipo chi risponderà.