in data 06-09-2017 18:46
Un saluto a tutti e ringrazio in anticipo chi mi darà una risposta.
Ho venduto un proiettore funzionate , con scatola e imballo originali.
Dopo un paio di giorni l'acquirente mi contatta tramite email dicendo che non funziona e vuole restituirlo.
Lo contatto io telefonicamente per capire il problema.
Lui mi dice che non riesce a mettere a fuoco l'immagine.
Ok nessun problema,mi rispedisca tutto avendo cura dell'imballo adeguato,anche se la scatola aveva già al suo interno il polistirolo di fabbrica.
Ho prenotato io il corriere a mie spese,perchè lui non sapeva bene come fare.
Quando ho ricevuto il reso (documentato con foto )sono rimasto allibito.
Ha preso una scatola un pò più grande dell'originale,ha spezzettato il polistirolo del proiettore e quello delle bobine all'interno e chiuso malamente con un pò di nastro vecchio.
Ora secondo Voi di quanto dovrei rimborsare l'acquirente?
ps. Tutta la transazione è stata fatta con Paypal