in data 26-09-2012 01:25
Salve. Tempo fa ho acquistato un trasmettitore fm per prodotti Apple. Mi ero preventivamente informato circa la compatibilità con il mio iPad 3 e il negozio eBay mi aveva confermato la stessa. Compro l'oggetto che, naturalmente, NON È COMPATIBILE!!! Contatto il negozio per il reso e mi arriva una risposta automatica che mi dice che erano in ferie e rientravano il 18 agosto... Attendo... Una volta rientrati li ricontatto e prendiamo accordi per rispedire l'oggetto a spese loro e ricevere il rimborso. Nel frattempo i tempi per la segnalazione ad eBay per oggetto non conforme sono scaduti e la transazione è andata in archivio... Spedisco e dopo varie sollecitazioni ricevo il rimborso del solo prezzo dell'oggetto!!! Nè spese di spedizione di reso nè addirittura quelle del primo invio da parte loro!!! Per un totale di quasi 30 €!!! Essendo appunto terminato il tempo per segnalare l'inserzione ma avendo come testimonianza i vari messaggi scambiati, posso avanzare ulteriori pretese per il rimborso delle spese di spedizione? Grazie...