annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione non avvenuta

Buonasera e un saluto a tutti gli utenti.

Vorrei sapere un vostro parere su una vicenda accadutami ultimamente :

acquirente compra da un prodotto nel mio negozio ( scheda madre x retro PC funzionante ) ,

spedisco celermente ( il giorno dopo ) come solitamente faccio ,

due giorni dopo la consegna l'acquirente lascia feed positivo ( visibile ) soddisfatto ,

altri due giorni e mi chiede anche l'altra che avevo in vendita , 

il giorno dopo apre contestazione paypal per prodotto non conforme ( a suo dire non funzionante )

allorchè gli faccio presente di fare altre prove e se non riusciva a farla funzionare avrei aperto pratica di restituzione ,

quindi lui cosa fà : chiude contestazione Paypale ed apre reclamo Ebay ....

neanche faccio in tempo ad accorgermi e mi arriva messaggio di Ebay che mi avvisa del reclamo

e sospende lo stesso fino al 7 novembre per studiare la situazione ...

Il 7 novembre chiude il reclamo a favore dell'acquirente , qualche giorno dopo faccio

appello che mi viene puntualmente respinto. Nel frattempo registro ben 6 transazioni Paypal tra 

accrediti , storni , rimborsi relativi alla transazione in oggetto.

Ora io mi domando : visto che l'oggetto è stato rimborsato ma non restituito , a prescindere dalla cifra ( 29 euro )

che non mi cambia assolutamente la vita , potrei io  :

•  lasciare feed dicendo " rimborsato ma non restituisce " avvisando così altri utenti o ciò viola qualche regola sul rilascio del feedback ? ...in fondo però è la verità ....
  • oppure scrivergli prospettando una denuncia per appropriazione indebita , visto che la prova del rimborso esiste ?

Per quieto vivere sono tentato signorilmente di lasciare tutto così pero' sti furbetti non dovrebbero passarla liscia sempre , anche se gli è permesso ...un piccolo fastidio bisognerebbe darglielo ...o no ?

Gradirei vostre opinioni in merito , e buon lavoro a tutti voi ...!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda