annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto mai spedita

Salve a tutti,vorrei un chiarimento,ho venduto un oggetto a fine Agosto,all'arrivo del pacco l'acquirente mi ha comunicato che aveva un difetto non segnalato nell'annuncio,mi ha mandato delle foto ma a me il dubbio che non sia l'oggetto mio mi rimane,però riconoscendo la buona fede dell'utente e siccome si parla di una cifra bassa,20€,ho proposto un rimborso parziale ma non è stato accettato,allora gli ho offerto la metà e non è stato accettato nemmeno questo,voleva almeno 15€,allora mi ha detto che me l'avrebbe rimandato indietro,malgrado io non ho inserito la voce per la restituzione ho accettato ugualmente,gli ho dato l'ok e ha aperto la pratica di restituzione,a questo punto doveva spedirmi l'oggetto entro il 15 settembre ma non l'ha fatto,scaduti i termini stamattina mi ha scritto dicendo che per problemi lavorativi non ha potuto inviarmi l'oggetto e per chiudere la cosa si tiene l'oggetto e accetta i 10€ che gli avevo offerto io all'inizio ! Ora la mia domande è : Come devo comportarmi in questo caso? C'è una procedura di rimborso aperta,non trovo nessuna voce ora per mandargli i 10€,è la prima volta che mi trovo poi in questa situazione.

Grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile