in data 02-04-2013 10:49
Salve a tutti,
ho recentemente venduto un computer usato, un IBM Thinkcentre, ad una persona.
Quando l'oggetto e' stato ricevuto da questa persona ha subito aperto una controversia accusando che nel computer mancavano ram e hard disk. "manca tutto" testualmente scritto da lui nella controversia (poi passata a reclamo).
Poi tra i suoi annunci ho notato che aveva messo all'asta un computer molto simile (e ovviamente compatibile) al mio.
Ho subito chiamato paypal per avvisarli di quanto avevo visto e per chiedere aiuto nel caso avrei potuto trovarmi truffato da questa persona.
Mi hanno risposto che, una volta restituito l'oggetto, potevo andare in un negozio di informatica e farmi descrivere le manomissioni qualora vi fossero.
Cosi' consegnato il pacco di ritorno dall'acquirente, e spacchettandolo, apro e vedo tutt'un altro computer, di modello e colore diverso, che e' perfino un assemblato (io gli avevo inviato un IBM nero).
Ora chiedo a voi come devo comportarmi con paypal, cosa posso fare per segnalare questo utente ed infine cosa posso fare per recuperare definitivamente i soldi facendo capire (e come) le mie ragioni a paypal.
Vi ringrazio anticipatamente.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |