annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione di feedback negativo

Buongiorno a tutti, in seguito alla vendita di un oggetto mi è stato rilasciato immediatamente un feedback negativo subito senza nemmeno rispondere ai messaggi che io di solito scrivo all'acquirente per assicurarmi sulla sua soddisfazione. Ho fatto ulteriori messaggi per contattare l'acquirente per risolvere il problema da lui scritto nel feedback ma l'acquirente continua a non rispondere. L'oggetto era nuovo, mai usato e lui così facendo ha messo in dubbio la mia onestà, volevo chiedere revisione del feedback risolvendo con acquirente i problemi, ma se lui non risponde cosa devo fare? Ho letto nella guida di ebay che se l'acquirente non risponde mai ai messaggi del venditore, allora posso chiedere di eliminare quel feedback negativo? Come incide questo feedback negativo sulla disponibilità del mio saldo in sospeso? Ma soprattutto incide sulla mia credibilità e onestà di venditore (ripeto che l'oggetto era nuovo e mai utilizzato, io lo avevo provato e avevo constatato il suo funzionamento, l'acquirente asserisce che durante il funzionamento fa scattare il differenziale) Grazie per le risposte che vorrete darmi Cordiali Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda