annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione

angio5
Utente della Community
Ciao a tutti, ho ricevuto una richiesta di restituzione con la motivazione che ci ha ripensato. Nella spiegazione l'acquirente dice che: "Oggetto arrivato in perfetto stato, ma non ha valutato per bene le dimensioni e ci ha ripensato". Ora è da dire che nel mio annuncio era tutto scritto ben chiaro, tutte le misure e in più l'oggetto era nuovo con etichette. In più da dire che la gentile acquirente un mese prima mi manda un messaggio con la richiesta che era interessata ma che non poteva fare l'acquisto subito e se gentilmente le potevo andare incontro bloccando l'articolo per 15 giorni in modo da darle il tempo necessario. Ora lo riceve e lo vuole restituire con la motivazione che ci ha ripensato e invia una richiesta di restituzione. Secondo voi, io mi posso opporre a questa sua richiesta con queste motivazioni?
Premetto che io sono una venditrice privata e non professionale.
Grazie a chi mi risponde

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile