annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di un accredito della Commissione sul valore finale dopo controversia

scheggia111
Utente della Community

Salve a tutti,volevo delucidazioni;ovvero un acquirente mi ha aperto una contestazione senza neanche contattarmi  per oggetto assolutamente non conforme a descrizione,credo che abbia cambiato idea perchè l'oggetto era stato descritto bene e l'acquirente mi aveva chiesto via mail foto ed info aggiuntive.ovvimanete mi ha pagato con paypal,che ha provveduto a bloccarmi il pagamento. ho risposto all'acquirente che non avrei avuto problemi a rimborsarlo dopo aver ricevuto indietro a sue spese l'oggetto. ricevuto l'oggetto indietro ho provveduto al rimborso parziale ovvero al costo dell'oggetto stesso senza la spedizione da me sostenuta e la proposta di rimborso è stata accettata e la contestazione chiusa. nel frattempo a fine mese mi è stata fatturata la vendita e 15gg dopo automaticamente riscossa dal conto paypal; la mia domanda è posso richiedere un accredito della commissione del valore finale? la controversia non è stata convertita in reclamo,ma ebay automaticamente non me l'ha ancora stornata,c'è qualche modo? grazie a chi vorrà rispondermi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile