annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso commissione

jujunutsee
Utente della Community

Salve,

 

pochi giorni fa ho venduto una xBox 360 usata ma perfettamente funzionante ad un utente che quando l'ha ricevuta non è riuscito a farla funzionare e ha chiesto il rimborso, che ho accettato. L'acquirente voleva che prima lo rimborsarsi, e dopo avrebbe spedito tutto indietro. Non ho accettato, dato che volevo prima ricevere l'xBox indietro per confermare che non mi spedisse indietro qualcos'altro o un xBox rotta, e alla fin fine l'utente mi ha aperto un reclamo su Paypal segnalando che l'oggetto non era funzionante (falso). Ho vinto io il reclamo, e Paypal gli ha detto che prima deve rispedirmi tutto ciò che ha comprato indietro tramite posta rintracciabile, e poi sarebbe stato rimborsato.

 

La mia domanda è: quando questa questione sarà risolta, cosa dovrei fare per ricevere un rimborso della commissione? L'utente non è dei più gentili/ragionevoli, e penso che se aprissi una controversia per annullamento della vendita molto probabilmente non la accetterebbe (anche se rimborsato).

 

Che cosa mi consigliate?

 

 

Grazie in anticipo!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda