annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimessa in vendita automatica

Salve, non riesco a rimettere in vendita automatica le inserzioni. Cioè, ho capito benissimo come fare, ma mi manca proprio la dicitura "rimessa in vendita automatica", non c'è proprio. Ebay mi ha detto come fare, ma non riesco a fargli capire che non mi appare proprio la scritta. Il mio account non ha limiti o altri problemi, quindi non capisco e non trovo soluzione. Grazie, se qualcuno mi illumina...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

@geremia*2009 ha scritto:

Salve, non riesco a rimettere in vendita automatica le inserzioni. Cioè, ho capito benissimo come fare, ma mi manca proprio la dicitura "rimessa in vendita automatica", non c'è proprio. Ebay mi ha detto come fare, ma non riesco a fargli capire che non mi appare proprio la scritta. Il mio account non ha limiti o altri problemi, quindi non capisco e non trovo soluzione. Grazie, se qualcuno mi illumina...

Non so che browser tu stia usando ma a volte l'uso di browsers diversi da Firefox o Chrome può dare problemi di visualizzazione delle schermate.

Comunque per visualizzare la spunta devi modificare l'inserzione ma per vederla apparire mi sembra che si debba prima passare proprio dal modulo di vendita, cioè accedere in modifica come se si volesse proprio modificare qualche dettaglio dell'oggetto o dell'inserzione, solo dopo la conferma in quella sezione nel passaggio successivo per la conferma finale comparirà, a fondo pagina, la casella da spuntare.

Ciao

Fai una domanda