annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALVE CHIEDO URGENTE AIUTO

paul91bg09
Utente della Community

SALVE IO HO UN PROBLEMA CON LE VENDITE...

HO APERTO UN NEGOZIO SU EBAY DOVE VENDO MAGLIE DA CALCIO DI TUTTE LE PRINCIPALI SQUADRE TUTTE ORIGINALI  CI TENGO A SOTTOLINEARE L ASPETTO CHE SIANO TUTTE COMPLETAMENTE ORIGINALI!

LE METTO IN VENDITA E DOPO POCO TEMPO MI RITROVO UNA EMAIL DI EBAY IN CUI MI BLOCCA LE INSERZIONI CON PRODOTTI DELLA NIKE PERCHE DICONO CHE SONO PRODOTTI NON ORIGINALI...

L ACCOUNT MI VIENE SOSPESO E NON SO COME FARE!! MI POTETE AIUTARE!??

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

nickinallestimento
Utente della Community

per ebay non sei affatto illegale.. perlomeno, non se ne cura.

basta paghi le trattenute..sai quanto se ne frega se paghi le tasse oppure no 

tenesse conto di ciò, dovrebbe ritirarsi un 90% di venditori.

Ebay è uno spazio legale in cui vendere, ma non è a questo che devi rendere conto circa le richieste legali atte alla regolare vendita.

sei illegale, ma dipende un poco da molteplici fattori, in che misura, per la finanza.

non ho idea e nemmeno mi interessa, sapere, se con ebay arrotondi la miseria che oramai pervade la vita di molti italiani...

ciò non ti giustificherebbe in pieno, benché comprensibile...non credo la comprensione sia contemplata tra le leggi, giustamente.

Questo è un luogo incarognito proprio dalle divulgazioni delle false politiche che divulgano la rovina è solamente riconducibile al popolo.

Se sei a posto con la tua coscienza non sta agli utenti del forum, farti morali e in qualche caso segnalazioni.

Ciao!

Risposte (1)

Risposte (1)

0riente
Utente della Community

Le tue inserzioni (60) sono tutte attive ed a quanto si può vedere non hai nulla di bloccato.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile