annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIAMO.IT STATE LONTANI

Ho utilizzato detto operatore per una spedizione di valore che ho assicurato per 500 euro a Luglio 2018; la spedizione è arrivata irrimediabilmente danneggiata nonostante l'imballo sicuro.
Aperto un ticket per il rimborso il 31 Luglio 18, fornito ogni documentazione compresa la certificazione del vettore (SDA) che il danneggiamento era loro responsabilità.
Spediamo.it mi avverte il giorno 9 Agosto che la pratica è passata a rimborso e ci vorranno 60 giorni per avere il denaro.
Il 22 Ottobre ancora nulla, li contatto telefonicamente e mi avvisano che non esiste alcun reclamo mio ( quando invece ho la mail di ricezione di fine luglio ) e che dovrei riaprirlo. Procedo in tal senso e a tuttoggi 31/10/18 nulla... chiamo al telefono e improvvisamente non danno più dette informazioni ma solo via modulo mail.
Appare ovvio che il tentativo sia quello di non rimborsare il dovuto.
Procederò per vie legali ma voglio comunque avvisare possibili utenti di non cadere in certe trappole rendendo pubblica la mia pessima esperienza.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile