annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. Ho spedito un pacco in Germania

Ho " venduto" e spedito all'indirizzo riportato su P Pal. Il pacco è stato correttamente portato all'indirizzo in questione ma il destinatario non l'ha ritirato,  o era assente,tentativo ripetuto per due volte ( il tutto visibile dal tracking delle poste) Trà l'altro avevo sollecitato il destinatario a ritirare il pacco al suo ufficio postal,Finalmente risponde alla mail e mi scrive che non è riuscito a recuperare il pacco e di rispedirglielo ad un nuovo indirizzo. Infatti sul track risulta RINVIATO. dopo circa 15 giorni mi sollecita di rispedire il paccio ma non essendo ancora "tornato" gli dico di attendere ancora. Dopo 2 giorni mi fa il chargeback....  e mi ritrovo con lo storno  del totale + spedizione.  é palesemente colpa sua visto che il pacco è arrivato correttamente a destinazione, probabilmente molto prima di quanto si aspettasse  tra l altro facilmente verificabile sia dal track delle poste che dalle email sue. Ma mi sembra che la mia difesa sia molto complicata. Ebay mi rimanda sul sito Tedesco!! Paypal mi dice di attendere... e io le mie prove dove le mando?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda