annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve Qualcuno sa indicarmi come ci si può' comportare in questo caso?

geggio
Utente della Community

 un venditore che vende materiale fragile come il vetro ecc. e si occuppa molto bene ma  proprio molto bene nell imballo

 

lo vende ecco cosa succede..

 

Arriva al acquirente a mezzo di corriere non rotto in tutte le sue parti ma qualche frammento si è rotto..

 

acquirente chiede  il rimborso,mostrandomi la foto dell oggetto con alcune parti rotte e in piu mi scrive "non riesco a capire come si è rotto nonostante il suo buon imballo"

 

a questo punto mi chiede rimborso!!!

 

Venditore: nell inserzione ho scritto che non accetto restituzione..

                 ho suo messaggio che certifica che l imballo era buono..

                 

 

La spedizione è stata circa di 20 euro con corriere

 

Ora chiedo a voi come ci si deve comportare?

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda