annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho messo in vendita un oggetto in ottimo stato ma l'acquirente sostiene il contrario

alepo-5874
Utente della Community

ho messo in vendita una console playstation VR in ottimo stato, l'apparecchio è stato utilizzato solo un paio di volte perchè ci causava malessere. Il dispositivo era praticamente nuovo, conservato nei sacchetti e nella confezione originale con libretto di istruzioni intergro. Ho impostato la spedizione con il corriere di ebay ma dopo due giorni non era ancora passato a ritirare il pacco. Ho quindi provveduto a contattare e paare un altro corriere per effettuare la spedizione prima possibile e causare minor disagio possibile all'acquirente. Al momento della ricezione, l'acquirente ha bloccato il pagamento sostenendo che la playstation è tutta graffiata, sporca, rovinata e le istruzioni sono strappate. Ho proposto di restituirmi l'oggetto vpagando la spedizione di tasca mia, visto che era insoddisfatto dell'acquisto. Ma la risposta è stata una richiesta un rimborso per non inviare un feedback negativo sul mio profilo. Io capisco di tutelare chi acquista, ma anche i privati che vendono devono avere ei diritti! Io so che la console era come nuova, mentre l'acquirente sostiene il contratio, è la mia parola contro la sua. alla fine e non capisco perchè debba valere per forza di più la sua! Mi sono mostrata disponibile accettando di riprendere a mio carico la console, che tra l'altro è stata messa in vendita a prezzo stracciato!! Chiedo consiglio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile