annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho venduto 3 oggetti ma 1 di questi e' errato, l'acquirente nn vuole rinviarmelo e pretende minacciandomi di feed negativo.

ritas_shop
Utente della Community

Salve ho effettuato una vendita di 3 oggetti e purtroppo 1 di questi erroneamente non era tra i tre , ho chiesto all'acquirente di rispedirmi l'oggetto errato ma non ne vuole sapere e pretende oltre all'oggetto esatto gratis la spedizione a mio carico e con messaggio minaccioso se non spedisco mi rilascia il feedback negativo , che tanto credo lo lasci ugualmente...ho  segnalato il problema all'assistenza ma loro anno sempre le solite risposte vecchie e stravecchie come al solito..che ne dite come posso risolvere questo impiccio? vi ringrazio in anticipo.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

Gli dici che se non restituisce l'oggetto ( a tue spese) tu non gli spedirai quello esatto.

e il feed negativo te lo farai togliere, visto che lui ti ha scritto minacciandoti il feed negativo.

quindi aspetti che te lo rispedisce, e poi tu spedirai quello esatto, con le spese che lui ha sostenuto.

e mi raccomando se poi ti arriva il feed negativo, tu scriverai all'assistenza, allegando l'mail di minacce, e vedrai che te lo tolgono.

ciao

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile