Salve ho venduto 3 oggetti ma 1 di questi e' errato, l'acquirente nn vuole rinviarmelo e pretende minacciandomi di feed negativo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2012 21:57
Salve ho effettuato una vendita di 3 oggetti e purtroppo 1 di questi erroneamente non era tra i tre , ho chiesto all'acquirente di rispedirmi l'oggetto errato ma non ne vuole sapere e pretende oltre all'oggetto esatto gratis la spedizione a mio carico e con messaggio minaccioso se non spedisco mi rilascia il feedback negativo , che tanto credo lo lasci ugualmente...ho segnalato il problema all'assistenza ma loro anno sempre le solite risposte vecchie e stravecchie come al solito..che ne dite come posso risolvere questo impiccio? vi ringrazio in anticipo.
Soluzioni accettate (1)
Soluzioni accettate (1)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gli dici che se non restituisce l'oggetto ( a tue spese) tu non gli spedirai quello esatto.
e il feed negativo te lo farai togliere, visto che lui ti ha scritto minacciandoti il feed negativo.
quindi aspetti che te lo rispedisce, e poi tu spedirai quello esatto, con le spese che lui ha sostenuto.
e mi raccomando se poi ti arriva il feed negativo, tu scriverai all'assistenza, allegando l'mail di minacce, e vedrai che te lo tolgono.
ciao