annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve mi sono iscritta da poco.e volevo sapere alcune cose a riguardo del negozio base

tupperlife
Utente della Community

Salve mi sono iscritta da poco.e volevo sapere alcune cose a riguardo del negozio ebay base
_ se con un negozio ebay base quando vendo devo fornire la fattura

-Se ho dei limiti di oggetti o somme che posso publicare

-Io acquisto questi prodotti da un rivenditore che mi emmete la fattura,e gli o chiesto se dovevo emmetere io qualche documento al momento della vendita e mi ha risposto che sono una rappresentante e non devo dare niente tranne che la ricevuta dell'ordinne fatto(che pero sono sempre a nome mio)

-Premetto che non ci ho dei ricavi"ma a causa di problemi fam. (devo almeno mantenere il baget mensile di vendita alla settimana)che non mi permettono piu di lasciare la casa",ho deciso di provare su ebay,mantenendo il mio baget settimanalle.Quindi mi domandavo se si puo fare visto che c'è ne sono altri presenti.

_Ho notato che anche se o dei prezzi piu bassi a confronto di altri non vendo un gran che...e possibile che sia la causa il feedbaak a 0.

-Esiste qualcuno di cui fidarti che ti consiglia e ti aiuta a non violare le regole di ebay?

_la concorenza potrebbe farti dei dispetti?

_posso publicare il mio nummero di cell.per info o richieste di foto?

Vi chiedo anticipatamente scusa per tutte queste domande ma ho paura di fare qualche passo sbagliato e ritrovarmi nei guai..:-(

Vi ringrazio anticipatamente 🙂

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

mukuro79
Utente della Community

Vi chiedo anticipatamente scusa

Vi ringrazio anticipatamente 🙂

non è permesso chiedere anticipatamente scusa e ringraziare anticipatamente; è contro il regolamento

Se chiedi scusa anticipatamente devi ringraziare a posteriori, o ai posteri; e/o viceversa.

fatto salvo naturalmente varie ed eventuali.

Saluto cordialmente

Risposte (1)

Risposte (1)

giucomino
Utente della Community

Xe pegio il tacon del buso.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile