annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, vorrei chiedere un informazione riguarda l'asta online.

alban9443
Utente della Community

Salve, chiedo gentilmente un consiglio per la vendità dei oggetti in Asta. Per evitare delle commissioni eccessivi avevo pensato di mettere dei oggetti in asta senza il " prezzo di riserva".  Per evitare penalità da parte di Ebay, vorrei capire meglio come funziona l'Asta. P.s. se io parto con un prezzo minimo di 50 euro (per un oggetto che ha un valore molto superiore 600 euro) e se l'oggetto non raggiunge delle offerte valide, posso annullare l'asta? se sì, entro quanto tempo posso fare prima della chiusura?.

Quale motivazione sarebbe più giusta da inviare visto che vorrei mettere di nuovo in asta l'oggetto ? Scusate delle domande ma ho notato alcuni acquirenti che ritirano le loro offerte senza problemi, volevo chiedere se anche loro hanno un limite di tempo per ritirare le loro offerte prima della chiusura dell'asta. Una volta mi e capitato una offerta di 300 euro e dopo un giorno e scesa a 150 euro perchè acquirente ha ritirato la sua offerta, ma se uno lo fareste nei ultimi minuti io come potrei poi annullare l'asta? Per favore datemi una dritta come vendere e senza spendere un capitale...Grazie a tutti i partecipanti.:)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda