annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se a truffare e acquirente? Come faccio a segnalarlo?

begemotiza
Utente della Community

Buonasera a tutti!!! Ho venduto due oggetti in diversi giorni ad una acquirente,logicamente ho spedito due raccomandate in diversi giorni.Prima spedito (dopo che l'ho lasciata una settimana per pagare) 26/05 consegnata il 28/05;seconda ho spedito,subito dopo il pagamento il venerdi 06/06 e stata consegnata oggi.intanto gia da lunedi' mi contatta quella li con arroganza e richiede il rimborso "PERCHE NON HA RICEVUTO NIENTE".Le rispondo che una raccomandata e stata consegnata gia il 28/05 e per l'altra e troppo presto che e ancora in viaggio,visto che capitata nei festivi e in piu spedisco dalla Sardegna.Lei niente,vuole rimborso e basta,pur avendo ricevuto un oggetto e altro ancora in viaggio!In sintesi tiene l'oggetti e vuole pure il rimborso! Avevo sospettato ancora dal suo modo di pagare che era rognosa,ma fino a questo punto!?  Ho fatto la ricerca tra i venditori che hanno avuto che fare con quella li e tutti hanno risposto che hanna avuto dei problemi.Ad uno pergiunta ha tentato di estorcere il rimborso via ricarica Postepay!!!!
  La mia domanda e questa: come faccio segnalare un utente ,se e un acquirente a truffare????Ho tentato di contattare Ebay,ma li puoi segnalare solo il venditore,avendo scritto mail al argomento" contatta acquirente" mi hanno mandato la risposta automatica della messaggistica Ebay,cioè la mia mailnon e stata neanche letta. AIUTOOOO!!! Grazie a tutti 

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Buonasera a te

Se hai spedito con raccomandata e hai la ricevuta non vedo di cosa ti preoccupi...

Fai una domanda