in data 26-02-2020 14:18
Ciao e buon pomeriggio a tutto il forum.
Ritorno al problema della seconda categorie nelle inserzioni pubblicate.
OK che ora addebitano 0,06 cent. per ogni inserzione pubblicata con la seconda categoria.
OK che mi è appena arrivato un messaggio da e.Bay che consiglia, per evitare in futuro ulteriori addebiti, di chiudere le inserzioni e cancellare la seconda categoria, prima di ripubblicarle.
Chiedo, esiste un modo per vedere quali sono le mie inserzioni nelle quali ho inserito la seconda categoria, considerando che (parlo a titolo personale) io di inserzioni pubblicate ne ho circa 2000, ma sicuramente c'è chi ne ha molte di più e si trova nelle mie stesse condizioni ???
Grazie a chi mi potrà essere di aiuto.
Un caro saluto da Gian Luca.
se vai nelle inserzioni in corso, puoi mettere anche 500 alla volta, clicchi su modifica, nella pagina di modifica puoi inserire gli attributi visibili, prezzo, quantità e le altre caratteristiche, tra queste c'è sia categoria che seconda categoria, in modo da poter vedere in quali inserzioni è presente.
una curiosità, come si modificano tutte le inserzioni contemporaneamente? nella modifica non fa togliere la seconda categoria, solo chiudendo e rimettendo in vendita le inserzioni si può togliere la seconda categoria, ma solo singolarmente.