annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare utente scostumato

erik_28
Utente della Community

Vendo oggetto,l'acquirente nn si fa' vivo,dopo 4 giorni lo contatto,si degna di rispondere testualmente:posso pagare con bonifico?Io stringo i denti ed educatamente accetto anche se e' espressamente indicato paypal nell'inserzione...invio cordinate.Risposta dopo 2 giorni dell'acquirente:scusami ,ma devo annullare la vendita,perche' mi sono informata e le ricariche per questo oggetto costan troppo e non posso permettermi di spender tutti quei soldi.Rispondo stringendo denti e chiappe e gli dico che la devo annullare io per primo e non lei e che se lo facciamo di comune accordo almeno non ci smeno le commissioni,quindi gentilmente accetto e le chiedo di fare altrettanto...non ho resistito ed ho aggiunto che cmq poteva informarsi primsa di comprare l'oggetto,almeno non avremmo perso tempo entrambi.....ora io dico,ma almeno rispondimi....niente...nessuna risposta e la controversia e' ancora aperta senza risposta dalla cafona da ormai 3 giorni....ma possibile che ci sia tanta scorrettezza e nn coranza da certi soggetti?ne' un grazie,ne un accenno di scuse x avermi fatto xder tempo e soldi.........Ora io so' che dopo 7 gg se la cafonazza nn risponde,posso chiuder controversia e recuperare cmq le tariffe sul valore di vendita(spero),ma poi nn ce' modo di segnalare questo utente per scarsa affidabilita'???????????niente???

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile