in data 29-11-2012 11:35
Vendo oggetto,l'acquirente nn si fa' vivo,dopo 4 giorni lo contatto,si degna di rispondere testualmente:posso pagare con bonifico?Io stringo i denti ed educatamente accetto anche se e' espressamente indicato paypal nell'inserzione...invio cordinate.Risposta dopo 2 giorni dell'acquirente:scusami ,ma devo annullare la vendita,perche' mi sono informata e le ricariche per questo oggetto costan troppo e non posso permettermi di spender tutti quei soldi.Rispondo stringendo denti e chiappe e gli dico che la devo annullare io per primo e non lei e che se lo facciamo di comune accordo almeno non ci smeno le commissioni,quindi gentilmente accetto e le chiedo di fare altrettanto...non ho resistito ed ho aggiunto che cmq poteva informarsi primsa di comprare l'oggetto,almeno non avremmo perso tempo entrambi.....ora io dico,ma almeno rispondimi....niente...nessuna risposta e la controversia e' ancora aperta senza risposta dalla cafona da ormai 3 giorni....ma possibile che ci sia tanta scorrettezza e nn coranza da certi soggetti?ne' un grazie,ne un accenno di scuse x avermi fatto xder tempo e soldi.........Ora io so' che dopo 7 gg se la cafonazza nn risponde,posso chiuder controversia e recuperare cmq le tariffe sul valore di vendita(spero),ma poi nn ce' modo di segnalare questo utente per scarsa affidabilita'???????????niente???
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |