annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono nuovo, mi date consigli? :)

Ciao a Tutti utenti di ebay, sono un nuovo iscritto e devo ancora completare le modifiche del negozio, ovviamente ho zero feedback e devo inserire molte inserzioni di ciò che ho in vendita nel negozio reale.

Volevo solo chiedervi una cosa, secondo voi l'impostazione della descrizione della mia prima inserzione va bene così o dovrei modificare qualcosa? prima di farne tante vorrei avere qualche informaziona a riguardo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110963657501&ssPageName=STRK:MESE:IT

Fatemi sapere 🙂

Grazie a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

the-hunter*
Utente della Community

Posso darti due consigli estremamente importanti:

1° Hai l'obbligo essendo un professionale di comunicare in tutte le tue inserzioni, oltre ai dati personali, anche l'informativa circa il Diritto di recesso el le garanzie per il consumatore, che la legge prevede. Non facendolo potresti incappare in sanzioni pecuniarie, se le Autorità ti contestano il mancato adempimento.

2° Evita assolutamente le spedizioni con posta prioritaria. Non potrai mai dimostrare di aver spedito e dovrai sempre rimborsare l'acquirente se dichiara di non aver ricevuto. ATTENZIONE, in questo sito ci sono personaggi che cercano espressamente spedizioni in prioritaria per avere oggetti GRATIS.

Per la presentazione dei prodotti nelle inserzioni puoi rivolgerti a esperti che sapranno avviarti nel migliore dei modi, oppure se vuoi essere autodidatta, carpisci la tecnica, osservando la concorrenza più esperta di come pone in vendita i prodotti.

Auguri!;-)

Fai una domanda