in data 15-09-2014 21:08
Salve,ho venduto un oggetto ed è stato spedito in prioritaria come scelto dall'acquirente anche se poteva benissimo scegliere la raccomandata tracciabile come avevo messo nella vendita tra le spedizioni.
Dopo soli 2 giorni dalla spedizione l'acquirente mi apre una controversia per oggetto non ricevuto con qualche lamentela,gli esperti ormai dovrebbero sapere che le prioritarie non sono sempre puntuali ma anzi ritardano anche di giorni o settimane come è successo anche a me con acquisti e vendite,ho chiesto gentilmente all'acquirente che mi vengano mostrati i suoi feedback che dice di avere positivi in modo di avere la prova che sia una persona di fiducia e che non lo stia facendo apposta per truffarmi in modo da ricevere l'oggetto (che forse gia ha avuto) e anche il pagamento indietro!
L'acquirente insiste a non volermi mostrare nulla dicendo che lui tiene tutto privato perchè io non ne ho il diritto,qui io dico che i feedback invece sono da regolamento e dovrebbero essere mostrati tra i 2 che devono concludere una transazione no? perchè io che sono il venditore non ne avrei diritto? quindi io potrei stare a subire una truffa in questo momento cosìl a causa della prioritaria scelta da lui stesso (e qui dovrebbe prendersi lui le responsabilità di aver fatto l'errore di non scegliersi una spedizione sicura) paypal non può neanche risolvere e quindi rimborserà automaticamente l'acquirente così io mi ritroverò con un oggetto nuovo con tanto di garanzia perso chissà dove (sempre se sia vero) e senza pagamento!
Ditemi,uno così è una persona da potersi fidare?