in data 30-07-2020 23:59
Da pochi giorni iniziano a comparire notifiche in prossimità di inserzioni di elettronica relativamente all'obbligo imminente (settembre) di inserire una serie di specifiche - davvero tante - sugli oggetti in vendita.
Davvero gentile ebay che suggerisce di portarsi avanti già da adesso (forse perchè pensano che siamo tutti in vacanza o in smart working o direttamente a casa senza lavoro) per evitare di farlo a settembre.
Sinceramente tutta questa voglia di trovare le specifiche di qualche oggetto che ho usato in passato e che provo a vendere anzichè buttare non ce l'ho, la via per l'isola ecologica diventerà ora la scelta più rapida, dopo aver trasferito le inserzioni su siti sicuramente meno efficaci ma con molte meno pretese.
Anche perchè non sia mai che qualche acquirente si appigli ad una svista nella compilazione delle specifiche per pretendere un rimborso.
In questo modo ebay spiana definitivamente la strada ai venditori professionali, che vendono oggetti nuovi con specifiche note dal comparto produzione e che hanno tutte le risorse umane e fisiche a disposizione per inserire le informazioni necessarie.
Ebay sarà una brutta copia di amazon, con qualche stelletta colorata in più.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |